milan-como
Come riportato nell’edizione odierna del Corriere della Sera, questa potrebbe essere una giornata importante per avanzare nell’iter che porterebbe a giocare la sfida tra Milan e Como prevista per febbraio a Perth, in Australia. Dopo aver ricevuto l’approvazione di FIGC e UEFA, oltre che delle federazioni australiana e asiatica, manca infatti solo il via libera della FIFA.
In questo senso la Lega Serie A, uno dei principali promotori del progetto, contatterà a breve la FIFA con una lettera, l’obiettivo è quello di ottenere il via libera entro un mese, così da avere tempo per organizzare il tutto. Se nel giro di circa trenta giorni non dovessero arrivare le risposte sperate, si potrebbe ipotizzare un cambio di piani.
La speranza, soprattutto per i tifosi e per molti addetti ai lavori, è che alla fine non se ne faccia nulla. In tanti, infatti, hanno già manifestato il loro scetticismo: disputare una partita di campionato dall’altra parte del mondo non sembra esattamente lo scenario più accattivante e sensato.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…