MILAN, ITALY - MAY 03: Charles De Ketelaere of AC Milan tackles Marco Carnesecchi of US Cremonese during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Charles De Ketelaere si presenta così ai microfoni del club channel dei nerazzurri da nuovo giocatore dell’Atalanta. Ecco le sue parole: “Penso sia l’opportunità giusta per me, arrivata al momento giusto”. Il belga ha la chance di tornare protagonista dopo una stagione vissuta sottotono con la maglia del Milan: “Il modo di giocare dell’Atalanta è un bene per le mie caratteristiche. Il club mi seguiva già quando ero in Belgio e un anno dopo sono qua”.
Buone le impressioni del primo giorno da ex giocatore del Milan: “Quando ho affrontato l’Atalanta con il Milan ho capito che questa è una squadra con tanta energia e qualità. È arrivata quinta in campionato ed è quindi molto forte, penso sia perfetta per me”. Il trequartista ex Bruges ha ovviamente già incontrato Gian Piero Gasperini: “Il mister mi ha detto che è contento che sono qui e lo sono anch’io. Penso che ci aspetterà un bel futuro”
Se chiedete di Charles ai suoi ormai ex compagni in rossonero, tutti lo descriverebbero utilizzando le stesse parole: è un bravo ragazzo dedito al lavoro, un calciatore con talento e la testa sulle spalle. CDK conferma: “Mi piace tanto lavorare ma anche passare il tempo con i miei amici, la famiglia e i compagni di squadra. Sono felice di essere qua anche per i tifosi che mi hanno aspettato. Spero di vederli il prima possibile. Non vedo l’ora di giocare”. Lascia spazio anche ad un messaggio rivolto al popolo della Dea: “ci vediamo presto”.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…