Sergio Reguilon
Archiviato l’affare sfumato per Archie Brown, passato ufficialmente al Fenerbahçe, il direttore sportivo Igli Tare torna alla carica aggiungendo due nuovi nomi alla lista per coprire il ruolo di terzino sinistro lasciato vacante da Theo Hernandez.
Gli ultimi due profili che stanno circolando da oggi sono entrambi spagnoli: il primo è Sergio Reguilón, classe 1996, ex Tottenham, che ha giocato anche con Siviglia, Atletico Madrid e Real Madrid, e attualmente è svincolato. L’altro è Fran García, classe 1999, cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, ceduto nel 2021 al Rayo Vallecano e poi riacquistato dal club madrileno.
Prima di capire su chi punterà Tare, bisogna capire quali caratteristiche sta cercando il Milan per quella fascia. Partendo dal presupposto che, a meno di colpi di fortuna straordinari, nessuno potrà replicare da subito quanto fatto da Theo Hernandez con la maglia rossonera.
Il Milan si era mosso concretamente su Archie Brown, un giocatore non particolarmente raffinato tecnicamente ma dotato di grande forza fisica e ottima capacità di spinta. Invece, questi due profili spagnoli sono più terzini di palleggio, abili nella manovra e nella costruzione di gioco. Quindi, a questo punto, resta da capire che tipo di scelta vorrà fare il Milan, al momento regna grande incertezza.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…