Milan, parla Colombo
MILANO – Lorenzo Colombo, attaccante rossonero classe 2002, si è così espresso a DAZN nel post Milan-Bodo Glimt: “Era una grande occasione per me per dimostrare tutto il lavoro che ho fatto per arrivare qua. Ci voleva una prestazione di squadra, era difficile oggi. Ora recuperiamo per il Crotone”.
SUL GOAL A SAN SIRO: “Emozione unica, ho sempre lavorato per questo. C’è ancora tanto da lavorare, non ho ancora fatto niente. Sono contento ma domani si torna a lavorare”.
SULLA PERSONALITA’: “Avere la personalità non vuol dire non avere la testa sulle spalle, ci vuole sempre equilibrio. L’importante è avere equilibrio con la giusta personalità”.
SUL SUO FUTURO: Sono al Milan da piccolo, è una gratitudine per me. Mi ero tolto dal mercato già da prima, voglio restare qua. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche alcune pesanti voci di mercato, Gianluca Di Marzio ha dato l’annuncio in diretta Sky: “Accordo raggiunto! Ma ora spunta anche…” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Cristopher Nkunku si racconta alla Gazzetta: obiettivi, derby, fiducia nel progetto Milan e parole su…
Le ultime da Milanello in vista del Pisa: Saelemaekers verso il forfait, Pulisic migliora e…
L'andamento del Milan sembra rispettare perfettamente gli standard prefissati dalla dirigenza rossonera ad inizio stagione
Carlo Pellegatti riporta il parere dei tifosi su Rafael Leao che non è ancora al…
Riccardo Trevisani ha analizzato le possibilità del Milan di aggiudicarsi lo Scudetto di questa stagione…
L'ex calciatore Fausto Pizzi, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla corsa allo scudetto che vede Milan…