Christopher Nkunku
Il Milan si è ritrovato oggi a Milanello per la consueta seduta di allenamento. Dopo il lavoro di scarico di ieri, è iniziata la preparazione in vista della prossima partita, in programma venerdì sera a San Siro contro il Pisa.
Prima di concentrarsi sull’aspetto tattico, Allegri dovrà valutare chi potrà effettivamente avere a disposizione: la formazione che ha battuto la Fiorentina era infatti parecchio rimaneggiata, e l’obiettivo è recuperare almeno un paio di pedine importanti.
I nomi più quotati per un rientro a breve sono quelli di Loftus-Cheek e Nkunku. Da Milanello filtra la notizia che entrambi hanno svolto un allenamento personalizzato, ma la speranza è di rivederli in gruppo tra domani e dopodomani, così da renderli convocabili per la sfida di venerdì.
Ancora terapie invece per Estupinan, alle prese sempre con quel problema alla caviglia rimediato in nazionale. Le sue condizioni stanno migliorando, e il suo rientro non dovrebbe tardare troppo. Nessuna novità invece da quei giocatori che ne avranno ancora per circa un mese: Rabiot, Pulisic e Jashari.
L'esterno del Milan è uno dei punti silenti della squadra: Allegri si fida di lui…
La più longeva leggenda del calcio italiano esordiva in questa data nel 1985 indossando la…
Giornata dopo giornata i rossoneri rimangono in scia all'Inter: il prossimo turno dovranno affrontare la…
Adesso è arrivata l'ufficialità per un top della difesa della Roma che non ci sarà…
Il portoghese non ha approfittato del riposo concesso da Max Allegri e oggi era al…
Diverse sono le opinioni sebbene sia presto per qualsiasi pronostico: il Milan riprenderà domani ad…