CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Yacine Adli of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Adli e Bennacer fanno parte di quei giocatori ormai fuori dai piani del Milan, che ha deciso di non puntare su di loro in vista della prossima stagione. Nelle prossime ore la situazione potrebbe cominciare a muoversi: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbero infatti arrivati i primi sondaggi esplorativi da parte di alcuni club dell’Arabia Saudita.
Capitolo Bennacer: il centrocampista algerino ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito all’Olympique Marsiglia, che però ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto. Al momento, la pista più concreta porta all’Arabia Saudita, anche se non è da escludere un eventuale inserimento della Fiorentina, oggi allenata da Stefano Pioli, che lo conosce bene dai tempi del Milan. Situazione simile per Yacine Adli, reduce da una stagione in prestito proprio alla Fiorentina. Anche per lui non è stata esercitata l’opzione per il riscatto, e si registrano ora i primi segnali di interesse da parte di club sauditi.
Insomma, in attesa di sviluppi più concreti, è possibile affermare con certezza che nella prossima stagione, né Bennacer né Adli faranno parte del gruppo rossonero agli ordini di Massimiliano Allegri.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…