COMO, ITALY - JANUARY 15: Adrien Rabiot of Milan celebrates his goal during the Serie A match between Como 1907 and AC Milan at Giuseppe Sinigaglia Stadium on January 15, 2026 in Como, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
La Lega Calcio Serie A ha dato il via alle votazioni per eleggere il miglior calciatore del mese di gennaio: tra i nomi in lizza figura anche il centrocampista del Milan, Adrien Rabiot. “I nomi proposti per l’EA SPORTS FC Giocatore del Mese di dicembre sono:
Colombo (Genoa), David (Juventus), Dimarco (Inter), Douvikas (Como), Krstovic (Atalanta), Rabiot (Milan).
Questi sei giocatori sono stati scelti sulla base delle analisi avanzate di Kama Sport, effettuate grazie ai dati di tracciamento raccolti con il sistema Hawk-Eye. La metodologia di valutazione non si limita solo ai dati numerici e agli eventi tecnici, ma include anche informazioni relative alla posizione in campo. Questo approccio consente di esaminare elementi fondamentali come il movimento senza palla, le scelte tattiche e il contributo all’efficienza fisica e tecnica della squadra. Il fine è di garantire così una valutazione sia oggettiva che qualitativa delle performance.
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Mancano ancora pochi giorni alla fine della…
I ricavi ottenuti dallo stadio in questa stagione hanno permesso al Milan di piazzarsi nei…
Il giornalista Marco Cattaneo ha le idee abbastanza chiari su chi metterà le mani sullo…
La corsa Champions in Serie A è serrata e il ranking UEFA diventa decisivo: l'eliminazione…
Il Milan segue Nathan Aké, ma il Manchester City non ha intenzione di cederlo: il…
Novità sulla questione societaria del Milan, Comvest subentra ad Elliott: cambierà il CDA ma si…