Leao
[tps_title]Leao-Milan, le ultime notizie[/tps_title]
[fncvideo id=640868 autoplay=true]
Rafael Leao è l’umo simbolo di questo Milan. Dopo il rinnovo, il portoghese è stato giustamente posto al centro del nuovo progetto rossonero: maglia numero 10 e posizione da leader all’interno dello spogliatoio. Contro l’Hellas Verona, anche la fascia da capitano del Milan al braccio. Ed è forse anche per questi motivi che le chiacchiere intorno a Leao continuano a circolare senza sosta.
L’attaccante portoghese ha infatti attirato su di sé diverse critiche in questi ultimi tempi. La prestazione contro il Newcastle ha fatto rumoreggiare tanti tra tifosi e addetti ai lavori. Poi è arrivato il gol decisivo contro il Verona, ma la rete non è comunque bastata per calmare definitivamente le acque. A tal proposito, molto pesante è stata l’analisi di Arrigo Sacchi.
L’ex allenatore rossonero, alla Gazzetta dello Sport, ha criticato aspramente il Milan di Pioli e lo stesso numero 10: “Leao ha fatto un bel gol, ma oggi il Milan esiste soprattutto per il portoghese e questo è un limite. Leao, con il suo modo di stare in campo, con i suoi mancati rientri, con la mancata partecipazione al lavoro del gruppo, è quello che non ti permette di diventare un collettivo”. Le critiche dunque non mancano mai. Così come continuano ad arrivare anche alcune clamorose news di calciomercato che riguardano proprio il futuro di Rafael Leao <<<
Page: 1 2
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…