BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Head coach of AC Milan Massimiliano Allegri reacts with Luka Modric during the Serie A match between Bologna FC 1909 and AC Milan at Renato Dall'Ara Stadium on February 03, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Federica Zille, una giornalista conosciuta di DAZN, ha condiviso le sue opinioni sull’operato del Milan. Ecco cosa pensa riguardo alla situazione attuale della squadra rossonera guidata da Massimiliano Allegri e sugli obiettivi da perseguire in questa stagione. Di seguito un estratto delle sue affermazioni:
Un mercato invernale un po’ scarso?
“Penso che il Milan abbia effettuato un acquisto davvero valido con Niclas Füllkrug. Non sono sicura se le sue performance si misurino esclusivamente in termini di gol, ma già dalle prime apparizioni ha dimostrato di poter dare un contributo significativo a questa squadra, serviva un giocatore come lui. L’arrivo del tedesco è stata una buona mossa. L’ingaggio di un difensore centrale avrebbe potuto offrire una maggiore variabilità tra i titolari, anche se De Winter ha mostrato notevoli miglioramenti nelle recenti partite, potrebbe aver risentito un po’ dell’adattamento in una realtà come il Milan. Con un po’ di competizione, Füllkrug potrebbe bastare”.
Ti aspettavi un Rabiot del genere?
“Sì, è veramente di grande impatto. Anche alla Juve era in grado di trascinare i compagni con le sue reti e le sue prestazioni. Ha un ritmo diverso rispetto agli altri”.
Carlo Pellegatti riporta il parere dei tifosi su Rafael Leao che non è ancora al…
Riccardo Trevisani ha analizzato le possibilità del Milan di aggiudicarsi lo Scudetto di questa stagione…
L'ex calciatore Fausto Pizzi, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla corsa allo scudetto che vede Milan…
L'ex allenatore del terzino rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla poca resa del ragazzo all'interno…
L'esterno destro del Milan potrebbe essere chiamato in causa venerdì contro il Pisa dal momento…
L'Inter è passata a Sassuolo me tre la Juventus ha pareggiato contro la Lazio. Conte…