MILANO – L’ex arbitro Luca Marelli, intervenuto ai microfoni di MilanNews, ha parlato della direzione del signor Fabbri in Juventus-Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Vanno dette un paio di cose però: in presa diretta un arbitro quel rigore non lo vede mai, nel momento in cui Alex Sandro tocca di mano l’arbitro è coperto da due giocatori che gli chiudono la visuale. L’altra cosa è quella della on-field review. Ci sta metterci qualche minuto in più, è meglio perdere qualche istante ed essere sicuri piuttosto che peccare di superficialità. Una volta che osservi ai monitor però è inspiegabile confermare la decisione iniziale, non esiste un singolo parametro che gli permetta di avallare la sua prima scelta presa in diretta. Io davvero non riesco a capire, non riesco a trovare una giustificazione per questo mancato rigore”.
Intanto, arriva l’annuncio dal Brasile: Leo chiude subito! > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…