Nuova idea per la trequarti
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il Milan è uscito sconfitto da Anfield, ma non a pezzi. Nonostante i tre goal incassati, i rossoneri hanno destato un’ottima impressione, visto il valore dell’avversario nettamente superiore sia dal punto di vista fisico, che nella rosa. Ha maggiori possibilità di scelta Jurgen Klopp, rispetto a Stefano Pioli, ma questo non era un segreto.
Il tecnico tedesco, infatti, può permettersi di tenere in panchina Thiago Alcantara. Calciatore che in Serie A giocherebbe titolare in ogni squadra. Bisogna colmare il gap per tornare a sognare. Se il tecnico del Diavolo può incidere su mentalità e lavoro giornaliero a Milanello, Maldini e Massara possono lavorare sul mercato, alla ricerca di giovani talenti in grado di trascinare il Milan ad altissimi livelli.
In questo momento la rosa rossonera ha ancora un buco, sulla trequarti. La riserva di Saelemaekers attualmente è Florenzi, l’alternativa a Calabria. Tutto nasce dall’indisponibilità di Junior Messias. La dirigenza meneghina ha sul taccuino diversi nomi interessanti, fra questi uno mai uscito prima, protagonista di un’incredibile tripletta in settimana<<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…