CAIRATE, ITALY - JANUARY 13: Mike Maignan of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on January 13, 2026 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Claudio Raimondi, intervenendo su SportMediaset su Italia Uno, ha dichiarato che il rinnovo di Mike Maignan è praticamente concluso, poiché il portiere ha già dato il suo assenso all’offerta del Milan, che prevede un contratto fino al 2031 a sette milioni di euro, inclusi i bonus. Rimane da definire solo la questione delle commissioni, ed in questo caso la prossima settimana sarà fondamentale (l’agente del calciatore francese è già a Milano).
I dirigenti della società in via Aldo Rossi stanno inoltre lavorando per un acquisto futuro in attacco: il Milan ha puntato gli occhi su Andrej Kostic, attaccante classe 2007 del Partizan Belgrado, che ha una clausola di rescissione di 20 milioni di euro.
Tuttavia, l’offerta del Milan è significativamente inferiore, intorno ai sette milioni di euro, compresi i bonus. La richiesta dei serbi, d’altra parte, è di 12 milioni. Il calciatore sta facendo pressione perché desidera indossare la maglia rossonera (inizialmente sarebbe inserito nel Milan Futuro).
Il tema sulla lotta per il titolo di campionato è sicuramente uno tra i più…
L'ex fantasista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni pesanti sulla squadra di Allegri in ottica…
Il centrale del Milan ha raggiunto un traguardo davvero importante dopo la partita contro il…
L'attaccante classe 2008 è al momento out a causa di un infortunio alla spalla: il…
Albertini analizza la lotta scudetto in Serie A: Inter davanti a tutti, ma occhio a…
Milan-Lecce, ufficiale la designazione arbitrale: Zufferli sarà il direttore di gara, Nasca e Mazzoleni al…