COMO, ITALY - JANUARY 15: Adrien Rabiot of Milan celebrates his goal during the Serie A match between Como 1907 and AC Milan at Giuseppe Sinigaglia Stadium on January 15, 2026 in Como, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Così Rabiot ha espresso le sue opinioni sulla vittoria di Como a Sky Sport.
“Non so se questa vittoria possa essere definita da scudetto, ma è sicuramente fondamentale in un ambiente impegnativo. L’esultanza per il 3-1 è significativa perché segna la consapevolezza di aver conquistato una vittoria, una partita che ha un grande valore per il futuro. L’allenatore ci aveva già avvisato che le partite importanti iniziavano con Udine, poi Verona e adesso questa. A volte sembra arrabbiato, ma io ascolto le sue indicazioni. ”
Riguardo a Maignan, ha dichiarato:
“Ci conosciamo da molto tempo, ci siamo incontrati al PSG quando eravamo nelle giovanili, avevamo 14-15 anni. Sono passati 15 anni da quando ci conosciamo. Abbiamo un ottimo rapporto sia in campo che fuori. Abbiamo la stessa determinazione a vincere, è un grande capitano, un eccellente uomo e un fantastico portiere. “
L’esterno sinistro del Milan, Davide Bartesaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita disputata stasera
Il portiere dei rossoneri ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita con il Como: ecco…
Max Allegri ha commentato a caldo la vittoria ottenuta contro il Como per 1 rete…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Il Milan è pronto ad affrontare il Como nel match valido per il recupero della…
Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore rossonero Koni De Winter ai microfoni di DAZN nel…