Leao è arrivato quest'estate dal Lille
MILANO – Sono ore caldissime per il calciomercato del Milan, con la dirigenza rossonera impegnata su più fronti per ciò che riguarda la campagna rafforzamento. In primis, oggi Rafael Leao svolgerà le visite mediche, mentre è atteso in Italia anche Duarte; occhio, inoltre, a novità sulla pista Angel Correa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
VISITE CONCLUSE – Rafael Leao ha completato le viste mediche ed ha lasciato la clinica “La Madonnina”. Nelle prossime ore il portoghese andrà nella sede rossonera per firmare il contratto quinquennale che lo legherà al Milan.
RAFAEL LEAO – Alle 8:30, preciso e puntuale, Rafael Leao è arrivato alla clinica La Madonnina di Milano per svolgere le visite mediche con il Milan. L’attaccante portoghese, nel pomeriggio, apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri guadagnando 2 milioni più bonus fino ad un massimo di 2.5/2.7 annui. Al Lille 25 milioni più il cartellino, valutato 5 milioni, di Tiago Djalò.
ANGEL CORREA – Si riapre la trattativa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’obiettivo dei due club è quello di ridurre la distanza tra richiesta (50 milioni di euro) ed offerta (40 milioni).
DUARTE – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore brasiliano e è atteso a Milano intorno alle 15, il club rossonero verserà 10 milioni di euro più uno di bonus nelle casse della società brasiliana. CLICCA QUI>Intanto, che bomba dalla Francia: altro colpaccio dopo Rafael Leao per il Milan!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”561″]
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…