MILAN, ITALY - JANUARY 08: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Giuseppe Meazza Stadium on January 08, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il telecronista e giornalista di Sky Sport Fabio Caressa è stato ospite sul suo canale YouTube per offrire il suo dettagliato commento sulla ventitreesima giornata del campionato di Serie A Enilive, che si è svolta nel fine settimana scorso. Tra i vari argomenti discussi, non poteva mancare il Milan che, martedì scorso, ha disputato un’ottima partita contro il Bologna, sconfiggendolo in trasferta con due reti. Ecco un estratto delle parole del giornalista Caressa.
Caressa su Rafael Leao: “Si faranno alcuni tentativi affinché Leao riesca a trovare stabilità, ma il messaggio è evidente: da quei giocatori che non stavano rendendo, Allegri ha ricevuto delle risposte. Fullkrug rappresenta una valida opzione, mentre Loftus, quando è in forma, può spaccare in due gli avversari. . . Attenzione a Leao, perché da giocatore fondamentale a figura utile, come indicano i numeri, potrebbe scivolare leggermente indietro”.
“Anche in quelle partite in cui le statistiche lo favorivano, le sue prestazioni non erano memorabili. È giunto il momento di darsi una svegliata oppure, se il Milan dimostra di poter brillare anche senza Leao, come nel caso del Bologna, le sue opportunità iniziano a complicarsi. Allegri lo ha sempre sostenuto, ma intanto inizia a metterlo da parte. “
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…