Niclas Fullkrug
Ieri Niclas Fullkrug ha compiuto 33 anni e spera di festeggiare nuovamente tra quattro mesi, quando si deciderà il suo riscatto dal West Ham. Il calciatore tedesco, che ha segnato il gol decisivo contro il Lecce, desidera restare a Milano, si trova molto bene con la squadra, ama la città ed è fiero di indossare la maglia rossonera. Tuttavia, tutto dipende da lui e dalle sue performance fino alla fine della stagione.
Fullkrug sarà chiamato a lottare per assicurarsi un posto da titolare e dovrà sfruttare al meglio le occasioni che avrà nel cerchio di rigore. Deve distinguersi e dimostrare di poter fare la differenza. Solo in questo modo riuscirà a ottenere la conferma.
Per riscattarlo dal West Ham, il Milan dovrà investire circa 5 milioni di euro, un importo che i rossoneri possono affrontare, ma prima di finalizzare l’acquisto di Fullkrug, vogliono vedere prestazioni concrete in campo. Inoltre, il suo stipendio raddoppierebbe rispetto agli attuali 1,5 milioni fino alla conclusione dell’anno.
Tanti sono i primati del Milan che colpiscono in questa stagione: Marco Russo ne ha…
La gara contro l'Inter sembra essere difficile, specie se la classifica potrebbe arrivare ad una…
Tre sono i giocatori chiave tenuti sotto osservazione da molteplici giorni: il punto di oggi…
L'attaccante francese del Milan ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
L'ex esterno del Milan verrà riscattato quasi sicuramente dal Bournemouth così da poter far incassare…
Riccardo Trevisani ha analizzato le possibilità del Milan di aggiudicarsi lo Scudetto di questa stagione…