MILANO – Filippo Anastasi, giornalista e tifoso della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste in vista della sfida contro il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Nella partita contro il Milan è fondamentale non perdere, secondo me abbiamo due risultati a disposizione. Abbiamo buttato troppi punti in malo modo, adesso non è il momento di sbagliare. Comunque c’è troppo interesse mediatico sull’arbitraggio, il Milan non dovrebbe dimenticare di aver segnato di mano contro di noi l’anno scorso. A mio parere è giusto sospendere gli arbitri “a tempo” dopo errori evidenti, certo è che Giacomelli l’anno scorso andava fermato per almeno 3 mesi, e invece adesso Fabbri paga perché ha sbagliato contro il Milan. Chi invece ha protestato per il rigore dato alla Lazio ha fatto un brutta figura, l’ha detto anche lo stesso Rizzoli ieri”.
Intanto, sprint finale: Champions e piano da 300 milioni di euro! > CLICCA QUI
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…