BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Head coach of AC Milan Massimiliano Allegri reacts with Luka Modric during the Serie A match between Bologna FC 1909 and AC Milan at Renato Dall'Ara Stadium on February 03, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fabrizio Biasin, nel suo articolo su tuttomercatoweb. com, ha espresso le sue opinioni riguardo al momento attuale del Milan, che ieri ha vinto 3-0 contro il Bologna grazie ai gol di Ruben Loftus-Cheek, Christopher Nkunku e Adrien Rabiot.
“Parliamo di Allegri, che ha molte qualità, ma una in particolare spicca: non si lamenta mai. Può affrontare una partita a Bologna con una squadra in parte infortunata, ma non dirà mai ‘beh’: schiera sempre il miglior undici possibile, valorizza ogni giocatore a disposizione e nella maggior parte dei casi riesce a portare a casa la vittoria.
“E non si lamenterà mai del mercato, anche quando avrebbe giustificato farlo. Max Allegri è un valore aggiunto per un Milan che – giustamente – mira allo scudetto. E ovviamente, oltre a Rabiot”.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…