Franco Ordine
MILANO – Franco Ordine, giornalista molto vicino alle vicende rossonere, si è espresso su Il Giornale riguardo all’episodio che ha coinvolto Kessié e Bakayoko al termine di Milan-Lazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
IL SUO COMMENTO – “L’aspetto più inquietante di tutta la vicenda è quello che ha avuto come protagonista il sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega allo sport Giancarlo Giorgetti, il quale ha giustamente stroncato l’episodio, invocando addirittura ‘i giusti provvedimenti per stigmatizzare quello che è accaduto’, come per suggerire una eventuale squalifica che avrebbe davvero i connotati della sproporzione. La politica, di solito, è usa a queste invasioni di campo in concomitanza di eventi sportivi di grande rilievo internazionali. Giungere al punto di intromettersi in una partita di calcio è il primo caso e speriamo anche l’ultimo. Che denota la concezione assai pericolosa del potere e il disprezzo dell’autonomia di alcuni settori chiave del Belpaese”.
Intanto, l’UEFA dice no: salta il fenomeno scelto da Leo > CLICCA QUI
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…