Ardon Jashari
Quello tra Milan e Brugge per Jashari è un braccio di ferro che va avanti da tempo. La trattativa resta bloccata, con entrambe le società ferme sulle proprie posizioni: 32,5 milioni più bonus per arrivare a 38 l’offerta del Milan, 35 più bonus per arrivare a 40 la richiesta del Brugge. Il giocatore ha già rifiutato altre destinazioni, vuole solo il Milan. Il club rossonero, forte di questa convinzione, non molla la presa ed è ancora fiducioso di poter chiudere l’operazione. Un aiuto per sbloccare la trattativa, seppur indirettamente, potrebbe arrivare dai rivali di sempre: i cugini dell’Inter.
Il Club Brugge è in fase di trattativa avanzata per Alexsandar Stankovic, talento nerazzurro classe 2005, figlio dell’ex centrocampista Dejan Stankovic. Lo scorso anno in prestito al Lucerna, il giovane centrocampista serbo piace molto al club belga, che lo vede come erede designato di Jashari. Se le due società dovessero trovare un’intesa, manca solo l’accordo sulla clausola di recompra in favore dell’Inter, l’arrivo di Stankovic al Brugge potrebbe spianare la strada a Jashari in direzione Milan.
Finora il Brugge ha tenuto il punto, ma davanti alla ferma volontà del giocatore di vestire la maglia del Milan potrebbe presto rassegnarsi. E una volta preso il sostituto, la telenovela Jashari potrebbe finalmente concludersi.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma