MILANO – Hakan Calhanoglu ha finalmente trovato il primo gol in campionato, andando in rete sabato scorso nella vittoriosa trasferta di Bergamo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Un gol liberatorio, come dimostra anche l’esultanza e la corsa verso la panchina, con l’abbraccio collettivo riservatogli dai compagni. La speranza è che il turco dia un importante contributo in fase realizzativa nel rush finale della stagione, aiutando la squadra a raggiungere l’obiettivo Champions League. Ai microfoni di MilanNews, ha parlato di lui il giornalista Xavier Jacobelli, direttore del quotidiano Tuttosport.
IL SUO COMMENTO – “Calhanoglu aveva bisogno di ritrovare il gol. Che abbia ottime qualità tecniche è fuori discussione, si erano viste anche prima che arrivasse al Milan. La bravura di Gattuso è stata quella di saper sostenere il giocatore anche nei momenti meno positivi. La corsa del turco dopo il gol per andare ad abbracciare il tecnico e i compagni in panchina è stata molto significativa”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…