Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport.
MILANO – La vittoria per 3-1 ottenuta dal Milan sul campo dell’Atalanta ha dato una scossa alla classifica nella zona europea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I rossoneri si sono portati a più quattro sia sui bergamaschi sia sulla Lazio, caduta a Marassi sotto i colpi del Genoa. Ai microfoni di MilanNews, Xavier Jacobelli, direttore del quotidiano Tuttosport, ha voluto sottolineare l’importanza della vittoria conquistata all’Atleti Azzurri d’Italia.
IL SUO COMMENTO – “A Bergamo c’è stata una prova di grande maturità del Milan. Il primo tempo è stato equilibrato, poi l’equilibrio è stato rotto dal gol dell’1-1 di Piatek. Da quel momento, l’Atalanta non si è più ripresa e il Milan ha meritato di vincere. Credo sia stata la migliore prestazione dei rossoneri dal punto di vista dell’organizzazione tattica. Non dimentichiamoci che i rossoneri si trovavano di fronte un avversario in stato di grazia. Credo che questo risultato sia importante soprattutto per due motivi: sia perché il successo è arrivato contro un diretta concorrente per la Champions, sia perché dal punto di vista del gioco e della personalità la squadra di Gattuso ha fatto un importante passo avanti”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…