MILAN, ITALY - JANUARY 18: Christian Pulisic of AC Milan competes for the ball with Antonio Gallo (L) and Tiago Gabriel (R) of US Lecce during the Serie A match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on January 18, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Non ci sono cambiamenti significativi dall’allenamento di oggi a Milanello, e la situazione degli infortuni rimane sostanzialmente invariata rispetto a quanto riportato ieri. Rafael Leao sta continuando a svolgere gli allenamenti con il gruppo, il che è un segnale molto incoraggiante in vista della sfida contro il Pisa, prevista in Toscana venerdì sera alle 20.45.
D’altra parte, Christian Pulisic prosegue il suo allenamento individuale per recuperare dalla borsite che lo ha tenuto lontano dal match contro il Bologna: l’attaccante americano potrebbe essere disponibile per la gara di campionato, ma domani e giovedì saranno giorni cruciali.
Risulta invece poco probabile la presenza di Alexis Saelemaekers a Pisa, poiché sta continuando il suo percorso di recupero individuale: è più probabile che il belga torni in campo per il recupero del 18 febbraio contro il Como.
Tanti sono i primati del Milan che colpiscono in questa stagione: Marco Russo ne ha…
La gara contro l'Inter sembra essere difficile, specie se la classifica potrebbe arrivare ad una…
Il nuovo attaccante del Milan potrebbe rimanere in rossonero a titolo definitivo: ecco quanto spetterebbe…
L'attaccante francese del Milan ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
L'ex esterno del Milan verrà riscattato quasi sicuramente dal Bournemouth così da poter far incassare…
Riccardo Trevisani ha analizzato le possibilità del Milan di aggiudicarsi lo Scudetto di questa stagione…