MILANO – Giuseppe Incocciati, ex calciatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di MilanNews in vista del big match di sabato sera con la Lazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Prima del derby sembrava che il Milan avesse raggiunto degli equilibri sia sotto l’aspetto tattico che dei risultati. Sembrava che, con le dovute difficoltà, l’obiettivo potesse essere raggiunto. Addirittura, dopo aver scavalcato l’Inter, si parlava di terzo posto. Dopo il derby, però, abbiamo visto quello che è accaduto. Evidentemente è una squadra che deve ancora crescere dal punto di vista mentale. Poi tutte queste polemiche riguardanti il ruolo dell’allenatore non fanno bene all’ambiente. La Lazio, invece, sta giocando bene, ha qualità, finalizza ed è ben strutturata. Si preannuncia una gara non semplice per entrambe, speriamo sia una bella partita”.
Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…