MILANO – Giuseppe Incocciati, ex calciatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di MilanNews in vista del big match di sabato sera con la Lazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Prima del derby sembrava che il Milan avesse raggiunto degli equilibri sia sotto l’aspetto tattico che dei risultati. Sembrava che, con le dovute difficoltà, l’obiettivo potesse essere raggiunto. Addirittura, dopo aver scavalcato l’Inter, si parlava di terzo posto. Dopo il derby, però, abbiamo visto quello che è accaduto. Evidentemente è una squadra che deve ancora crescere dal punto di vista mentale. Poi tutte queste polemiche riguardanti il ruolo dell’allenatore non fanno bene all’ambiente. La Lazio, invece, sta giocando bene, ha qualità, finalizza ed è ben strutturata. Si preannuncia una gara non semplice per entrambe, speriamo sia una bella partita”.
Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…