MILANO – Ci siamo, stasera Milan-Napoli sarà una gara importante dal punto di vista della classifica ma anche particolarmente attesa sul piano emozionale: il ritorno di Ancelotti al Meazza e… Il debutto di Paquetà.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore arrivato dal Flamengo si è già messo in luce mostrando le sue caratteristiche nelle due gare di Genova e nella finale di Supercoppa italiana a Jeddah. Personalità, tecnica, classe, queste alcune delle cose messe in luce dal classe 97 che Gattuso ha già ribattezzato “un brasiliano europeo” per la sua attitudine tattica e la sua disciplina. La “biciletta” che ha fatto vedere su Bessa, tutto è fuorché “europea”, anzi: pura follia brasileira. Ma va bene così: il ragazzo è un giusto mix che tanto sta piacendo a Rino. Ora però arriva la parte più difficile, ora arriva il debutto a San Siro. Uno stadio capace di far tremare le gambe anche ai più forti, anche ai migliori. Davanti poi, un avversario non dei più semplici: in Napoli di Carletto. Insomma, oggi Lucas deve dare qualcosa in più e dare un messaggio chiaro: in questo Milan ci sto alla grande. In attesa che il pubblico possa urlare: “Illumina San Siro… Lucas Paquetà”.
Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…