EMOZIONE – “E’ davvero qualcosa di unico per me essere approdato in prima squadra”. Parla visibilmente emozionato ai microfoni di Milan Channel Davide Calabria, giovanissimo difensore rossonero alla prima vera esperienza con la squadra maggiore. “Sto vivendo un sogno e devo ringraziare soprattutto i compagni che mi permettono di giocarmi le mie carte”.
FATICA – Non solo sentimenti, ma anche un po’ di sana fatica da smaltire sui campi di Milanello: “Ci si allena duramente, però fortunatamente le gambe si stanno già abituando ai pesanti carichi di lavoro che il mister ci impone”. Proprio su Mihajlovic il giocatore dice: “Ha una personalità davvero incredibile. Si è subito imposto mostrando di avere un gran carisma e imponendo regole rigide. E’ il meglio che poteva capitarci”.
OBBIETTIVI – “Sto giustamente facendo la mia parte, mettendomi a disposizione del mister, ma quello che vuole il gruppo è chiarissimo: tornare ad alti livelli”. Nonostante la giovane età esce allo scoperto il talento milanista: “Dobbiamo lavorare, lavorare e poi ancora lavorare, per dimostrare di essere all’altezza della storia gloriosa del Milan”.
Il Milanista
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…