FREIBURG IM BREISGAU, GERMANY - NOVEMBER 04: Daniel Caligiuri of Schalke celebrates his team's first goal during the Bundesliga match between Sport-Club Freiburg and FC Schalke 04 at Schwarzwald-Stadion on November 4, 2017 in Freiburg im Breisgau, Germany. (Photo by Simon Hofmann/Bongarts/Getty Images)
MILANO – Il Milan continua a cercare esterni d’attacco: Castillejo, Calhanoglu, Suso e Borini… Nessuno di loro è certo della conferma. Il reparto, potrebbe subire in estate una vera e propria rivoluzione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
In questo senso si spiega l’interessamento per Daniel Caligiuri: esterno d’attacco classe 1988 in forza allo Shalke 04. Il giocatore è nato in Germania ma è di chiara origine italiana, se ne ricorderà la convocazione in nazionale da parte del ct Conte nell’ambito di uno stage dello scorso 31 maggio 2015. Caligiuri, secondo quanto riferito dalla Bild, sarebbe sul taccuino del Milan ma anche dell’Inter, della Roma e della Lazio. Chissà se in estate, non si realizzerà il ritorno del giocatore nel belpaese dove tra l’altro non ha mai giocato con nessuna squadra.
Intanto, Scaroni non si arrende: anche senza Champions arriva… > CLICCA QUI
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…