Categories: In Primo Piano

AMICHEVOLE VIDEO – Milan, altra cinquina. E Mastour si sblocca

MANITA – Stesso risultato della prima partita contro l’Alcione. Il Milan piega per 5 a 1 il Legnano, nonostante la solita e ormai cronica disattenzione difensiva che regala l’insperato vantaggio al Legnano con il portiere Houehou vero e propria saracinesca per i giocatori di Mihajlovic. Rompe la maledizione Poli, che apre le danze, seguito dal capitano improvvisato Alex, prima del gol che tutti aspettavano a primo tempo quasi finito. Si sblocca infatti il talentino Mastour, che con una sassata dalla distanza fulmina il portiere strappando applausi a scena aperta e scrollandosi di dosso la tensione accumulata in questi giorni. Solito valzer di cambi come da copione per la chiusura dei conti firmata da Honda e Verdi. 

Qui le immagini della partita

 

MARTEDI’ 14/07

SCHIERAMENTO – A pochi minuti dal secondo appuntamento sul campo con il nuovo Milan di Mihajlovic, il sito ufficiale rossonero dirama la formazione ufficiale che si opporrà al Legnano. Sinisa scenderà in campo con il già pronosticato 4-3-1-2: Diego Lopez; Abate, Alex, Rodrigo Ely, Albertazzi; Poli, Jose Mauri, Bonaventura; Suso; Niang, Mastour. Ancora fiducia per il giovanissimo marocchino mentre la panchina sarà così formata: Abbiati, Donnarumma, De Sciglio, Honda, Cerci, Nocerino, Verdi, De Jong, Pessina, Cutrone, Bertolacci, Calabria. Debutterà sicuramente davanti al pubblico di Solbiate Arno il nuovo acquisto Andrea Bertolacci. 

LUNEDI’ 13/07

AMICHEVOLE – Si torna a vedere il pallone in casa Milan. Dopo altri giorni intensi di fatica e corsa, domani i rossoneri saranno impegnati nella seconda amichevole di stagione, stavolta contro il Legnano, compagine che milita nel campionato di Eccellenza.

DIRETTA – Dopo il 5 a 1 contro l’Alcione, si tornerà quindi sul rettangolo di gioco del ‘Chinetti’di Solbiate Arno, con la gara che sarà come di consueto seguita dalla squadra di Mediaset Premium. Diretta dalle ore 18 sul Premium Sport, mentre la differita su Milan Channel è programmata per le ore 22.30.

IN CAMPO – Mihajlovic continuerà con il 4-3-1-2, tentando nuove soluzioni e cercando risposte positive dalla squadra. Ecco come potrebbe schierarsi l’undici di sinisa: Abbiati, Abate, Zaccardo, Mexes, Calabria; Poli, De Jong, Mastalli; Suso; Cerci, Niang.

Il Milanista

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Capello elogia Fullkrug: “Sa sfruttare…”

Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…

19 minuti ago

Amelia su Roma-Milan: “Partita importantissima per i rossoneri”

Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…

60 minuti ago

FantaMilan – Ventiduesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della ventiduesima giornata, chi schierare…

2 ore ago

Pellegatti: “In caso di ritorno di Galliani, il Milan può solo migliorare”

Pellegatti analizza i possibili cambiamenti societari nel Milan dopo la visita di Cardinale e rilancia…

3 ore ago

De Zerbi su Rabiot: “Un giocatore completo perché sa fare tutto”

Roberto De Zerbi elogia Adrien Rabiot: giocatore completo che fa la differenza, decisivo al Marsiglia…

4 ore ago

Rinnovo Maignan-Milan, ufficialità sempre più vicina

Rinnovo Maignan-Milan ci siamo: superato l’accordo sulle commissioni, restano solo i dettagli sulla durata del…

4 ore ago