MILANO – Il Milan ha cambiato la marcia: il cambiamento di tendenza ha riportato al squadra rossonera al tanto desiderato quarto posto che ora manterrà con le unghie e con i denti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
C’è un dato che registra la crescita della squadra: nelle ultime 10 partite ha subito solamente 4 gol. Il motivo di questa importante statistica sono da ricondurre a due persone: Donnarumma che finalmente si è ritrovato scrollandosi di dosso le paure che lo facevano giocare male; Gattuso che ha ripreso in mano la squadra e le ha riconsegnato quelle caratteristiche che sembravano perse. Stiamo parlando della coesione, dello spirito, della capacità di stare corta e compatta nei reparti per poi far ripartire la manovra con velocità e decisione. Insomma, fare gol al Milan è (di nuovo) difficilissimo: è tornato il Gattusismo… Le avversarie per il quarto posto sono avvisate.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…