MILANO – Tutti in casa Milan si aspettavano lo sbraco di un nuovo difensore, ma i molti affondi tentati da Maldini e Massara sono stati tutti respinti dai club. Questo però, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, non vuol dire che i rossoneri non abbiano seminato per gennaio per gennaio, quando il calciomercato riaprirà.
SIMAKAN E KABAK – Il Milan a gennaio tornerà alla carica per Kabak, il profilo preferito dall’area tecnica e dalla proprietà. Ad agosto mancavano 5 milioni per completare l’operazione: 15 milioni l’offerta di via Aldo Rossi, 20 la richiesta dei tedeschi, chissà che nel 2021 il prezzo si abbassi e si possa trovare l’accordo. Il forte muro dello Schalke ha portato gli uomini mercato rossoneri a puntare Mohamed Simakan, ma come per il difensore turco lo Strasburgo ha innalzato un muro.
APPUNTAMENTO A GENNAIO – Il nuovo assalto del Milan partirà a gennaio soprattutto per Kabak. Il turco piace molto dalle parti di via Aldo Rossi e la forte crisi economica e tecnica che ha colpito lo Schalke potrebbero portare il club di Gelsenkirchen a cederlo. Magari con la spinta del classe 2000 di voler lasciare il club tedesco.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…