Romagnoli difensore e capitano del Milan
MILANO – Nulla di inventato, solo un fatto e finito dato statistico: il Milan ha la difesa più forte del 2019. Capitan Alessio Romagnoli e compagni, infatti, hanno subito nell’anno solare in corso solo 17 reti, meno di Inter (20), Torino (21) e Juventus (22).
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta La Gazzetta dello Sport, gran merito va dato ai due pilastri della formazione rossonera: Gigio Donnarumma, il quale ha l’81,9 percento di interventi riusciti, e Alessio Romagnoli, capitano e garanzia al centro della difesa. Per il resto però, regna un po’ di incertezza: Musacchio è un titolare pro tempore, nell’attesa che Duarte intenda al meglio il calcio italiano e Caldara recuperi dall’infortunio, mentre sia a destra che a sinistra si alterneranno spesso i vari Calabria, Conti, Theo Hernandez e Rodriguez. CLICCA QUI>Intanto, dall’Inghilterra rimbalza la voce su Matic: Maldini sfida Marotta!
[poll id=”563″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…