Romagnoli difensore e capitano del Milan
MILANO – Nulla di inventato, solo un fatto e finito dato statistico: il Milan ha la difesa più forte del 2019. Capitan Alessio Romagnoli e compagni, infatti, hanno subito nell’anno solare in corso solo 17 reti, meno di Inter (20), Torino (21) e Juventus (22).
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta La Gazzetta dello Sport, gran merito va dato ai due pilastri della formazione rossonera: Gigio Donnarumma, il quale ha l’81,9 percento di interventi riusciti, e Alessio Romagnoli, capitano e garanzia al centro della difesa. Per il resto però, regna un po’ di incertezza: Musacchio è un titolare pro tempore, nell’attesa che Duarte intenda al meglio il calcio italiano e Caldara recuperi dall’infortunio, mentre sia a destra che a sinistra si alterneranno spesso i vari Calabria, Conti, Theo Hernandez e Rodriguez. CLICCA QUI>Intanto, dall’Inghilterra rimbalza la voce su Matic: Maldini sfida Marotta!
[poll id=”563″]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…