Maldini e Gazidis, dirigenti del Milan.
MILANO – Prima Zlatan Ibrahimovic, di 38 anni, poi Asmir Begovic, 32 anni, passando per il 30enne Simon Kjaer: sono questi i primi tre colpi del calciomercato invernale del Milan e, a giudicare dalla loro carta d’identità, pare davvero che qualcosa sia cambiato in casa rossonera.
STRATEGIA RINNOVATA – L’idea di Elliott è sempre stata quella di costruire un Milan vincente attraverso i giovani e le ultime due campagne acquisti hanno confermato questa linea; in questo momento, però, l’AD Gazidis deve aver compreso, più che aver cambiato totalmente idea, che la squadra avesse bisogno di più esperienza, sopratutto a causa delle tante problematiche che derivano dall’avere una squadra composta esclusivamente da giovani.
IL SOSPETTO – Secondo quanto riportato da Tuttosport, dietro a questa scelta ci sarebbe la decisione di cedere al più presto il Milan: comprare giocatori esperti, non vendibili in futuro per far cassa, in modo da tornare al più presto in Europa aumentando l’appeal commerciale del club rossonero. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”571″]
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…