Suso
MILANO – E’ alquanto preoccupante l’involuzione che sta vivendo Jesus Suso il quale, da giocatore fondamentale, è diventato un oggetto misterioso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Da alcuni mesi ormai lo spagnolo non riesce più ad esprimersi ai suoi livelli e, in molti casi, la sua presenza in campo risulta più dannosa che benefica per la squadra. Ai microfoni di MilanNews, ne ha parlato l’ex estremo difensore rossonero Mario Ielpo.
IL SUO COMMENTO – “Il problema è dovuto anche all’infortunio accusato a inizio anno. Poi il Milan è andato avanti per altre vie, soprattutto attraverso l’inserimento di Paquetà. Ora c’è un gioco più verticale, con cui si va a cercare subito il centravanti. Prima, invece, il Milan faceva più possesso palla e si affidava alle invenzioni di Suso, alla sua capacità nell’uno contro uno per il gol personale o per l’assist. Suso ha sofferto anche questo, è cambiato il modo di giocare della squadra che adesso non passa più tanto per lui. Purtroppo, rimane sempre nella stessa mattonella di campo a destra e secondo me, se vuole diventare un giocatore davvero importante e decisivo, deve uscire da lì”.
Ma intanto, arriva la decisione di Leonardo su Kessie: CONTINUA A LEGGERE
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…