Alen Halilovic,
MILANO – Alen Halilovic è sul piede di partenza da diverse settimane ma, per il momento, non sembrano essere arrivate offerte ufficiali.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sul croato, inserito nella lista dei cedibili dal Milan, c’era l’interesse del Bologna, poi tramontato. Attualmente, c’è il Besiktas che ci sta facendo un pensierino ma non si è ancora fatto avanti concretamente. Occorre capire anche quale formula la società rossonera sia disposta ad accettare: difficile che un club voglia acquistare Halilovic subito a titolo definitivo ma, al tempo stesso, un prestito con diritto di riscatto non garantirebbe al Milan la possibilità di monetizzare. Per questo i dirigenti meneghini stanno cercando un acquirente disposto a prendere il croato in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Non c’è molto tempo però: fra due giorni la sessione invernale di mercato chiuderà i battenti.
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…