MILAN, ITALY - JANUARY 18: Christian Pulisic of AC Milan competes for the ball with Antonio Gallo (L) and Tiago Gabriel (R) of US Lecce during the Serie A match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on January 18, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Intervenendo a SportMediaset su Italia Uno, Claudio Raimondi ha commentato l’interesse del Milan per Mario Gila, difensore della Lazio: “Il Milan non sembra realmente puntare su Gila della Lazio. Il giocatore spagnolo è molto apprezzato, e in Spagna si parla di un’intesa già raggiunta per 20 milioni, di cui 10 verrebbero destinati al Real Madrid che nel 2022 ha venduto il calciatore ai biancocelesti per 6 milioni, ottenendo il 50% sulla futura vendita. Sarà interessante vedere se, negli ultimi giorni di mercato invernale, il Milan tenterà di portarlo a Milanello adesso”.
Mario Gila, difensore nato nel 2000 e attualmente in forza alla Lazio, è un obiettivo del Milan per la prossima stagione: il club rossonero è disposto a offrirgli 20 milioni di euro per garantirsi il suo cartellino dal team di Claudio Lotito. Questa notizia è stata riportata da AS, che ha spiegato come le due società siano in fase di trattativa e stiano concludendo l’accordo. Il rinomato quotidiano spagnolo aggiunge che il 50% della somma del trasferimento sarà destinato al Real Madrid, ex squadra del difensore.
La leggenda brasiliana ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si complimenta con il giovane terzino…
Pierluigi Pardo analizza il Milan dopo il pari a Roma: la resilienza, la compattezza e…
Il Milan continua a seguire Mateta del Crystal Palace: costo elevato e discorso rinviato all’estate,…
Alex Jimenez a suo agio in Premier League: il Bournemouth va verso il riscatto. Le…
Maignan polemico sul rigore concesso alla Roma: le parole del capitano rossonero dopo il pareggio…
Il Milan allunga la striscia di imbattibilità a 21 gare: l'analisi del pareggio con la…