Olivier Giroud, attaccante rossonero
Dopo la vittoria per 4 a 1 contro il Cagliari, nell’esordio stagionale a San Siro, è intervenuto ai microfoni di DAZN l’autore della doppietta dei rossoneri Olivier Giroud. Ecco le parole del francese ex Chelsea:
Sulla partita – “Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e di giocare nello stadio San Siro. E’ una grande emozione. Sono molto felice della prestazione della squadra perché abbiamo cominciato la partita giocando il nostro calcio. Abbiamo avuto un’ottima connessione in campo, avremmo potuto segnare di più ma il supporto dei tifosi è stato incredibile”
Sulla maglia numero 9 – “Ho sentito che c’è qualcosa di speciale con la maglia numero 9 ma non sono superstizioso. Credo in me stesso e nelle mie capacità. Da piccolo guardavo Van Basten, Papin e Inzaghi e indossare questa maglia mi rende felice”
Sul rigore – “Nel foglio in spogliatoio sono io il rigorista. Avevo già segnato e avrei potuto lasciarlo segnare a lui (Theo, ndr) ma sono un’attaccante e avevo voglia di segnare ancora”
Su Ibrahimovic – “Ibrahimovic è un grande campione e una grande personalità. E’ molto importante nello spogliatoio. Voglio giocare con lui in campo ma sono felice di giocare anche con i miei compagni. Abbiamo giocato molto bene e spero che possa essere lo stesso con Ibrahimovic. Non importa chi giocherà ma sarà importante rispettare le scelte del mister”.
[fncvideo id=577400 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…