MILANO – A nulla sono servite le proteste dei tifosi e la richiesta del Comune di Genova, per far modificare di nuovo l’orario di Genoa-Milan del 16 gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il match di campionato tra il Grifone e il Diavolo, che originariamente doveva giocarsi alle 20.30, è stato anticipato alle ore 15 per motivi di sicurezza, essendo una sfida a forte rischio per via della rivalità fra le due tifoserie. Nonostante gli Ultras rossoblù abbiano minacciato di disertare l’incontro e il Comune abbia chiesto di riportare il fischio d’inizio all’orario iniziale, Daniela Stradiotto, Presidente dell’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive, ha confermato che la partita si giocherà lunedì prossimo alle 15. Ecco le sue dichiarazioni riportate da repubblica.it: “Genoa-Milan si giocherà lunedì 21 gennaio alle 15 di pomeriggio. Polemiche? Ce ne faremo una ragione”.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…