Milan: Giampaolo è pronto a ripartire da Romagnoli, Paqueta e Piatek
MILANO – L’ex centravanti rossonero Maurizio Ganz, è intervenuto ai microfoni di MilanNews parlando dei due acquisti fatti dal club rossonero a gennaio: Piatek e Paquetà.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il polacco e il brasiliano hanno dato la svolta alla squadra di Gattuso, e non è un caso che il Milan, con loro due in campo, non abbia mai perso.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Piatek è devastante, speriamo possa andare avanti così. Lui e Paquetà sono stati due acquisti fondamentali per il Milan. Il polacco trasmette quella consapevolezza di avere davanti un giocatore che vuole fare fatica, mentre con Higuain non era così. Sia i centrocampisti che i difensori hanno grande voglia di dargli palloni per farlo segnare, perché sanno benissimo che Piatek si dà da fare sia con la palla che senza. Non si risparmia mai, è sempre pronto a lottare ed è famelico in area di rigore. Paquetà, invece, è stato il giocatore che ha dato grande qualità al centrocampo di Gattuso. Serviva un altro giocatore di talento. La fisicità la danno Kessie e Bakayoko, i quali si sposano benissimo con la tecnica del brasiliano”.
Intanto, pace fatta tra il Milan e Raiola: e arriva un gioiello… > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…