FLORENCE, ITALY - JANUARY 11: Players of AC Milan reacts at the end of the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Artemio Franchi on January 11, 2026 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il gol di ieri potrebbe garantirgli la conferma nel Milan. Negli ultimi giorni si sono attenuate le notizie riguardanti l’interesse del Fenerbahce, ma non si può escludere che il club di Istanbul possa riprendere a mostrare interesse in questa finestra di mercato. Tuttavia, l’intenzione di Christopher Nkunku è molto chiara: desidera rimanere con il Milan e sfruttare al massimo le sue opportunità, soprattutto ora che ha iniziato a segnare.
Il francese potrebbe essere preso sempre più in considerazione dal mister e allo stesso tempo dalle altre squadre che hanno bisogno di un attaccante in maniera urgente. Ovviamente il Milan non ha bisogno di vendere o di fare plusvalenze nel mercato di Gennaio, tuttalpiù si può parlare di qualche rinforzo come quello di Fullkrug.
A chiarire ulteriormente la situazione è stato lo stesso giocatore, che dopo la partita di ieri ha confermato di non avere intenzione di lasciare Milano, almeno in questo mese di gennaio. A tal proposito, Tuttosport ha titolato questa mattina: “Nkunku riguardo le voci di trasferimento: «Rimango qui»”
Beppe Bergomi analizza il momento del Milan a Sky e ha qualche perplessità sul calendario…
Pavlovic da valutare, Leao e Pulisic potrebbero tornare in coppia come titolari: Allegri vuole guardare…
Sulla Gazzetta dello sport si sono “tirate le somme“ dopo la gara contro la FioreBruna…
Ci sono stati degli episodi controversi nella gara di ieri e l'arbitro Massa è stato…
Il centrale dei rossoneri è stato esaminato dopo la botta con Comuzzo nella gara di…
La giornata di oggi servirà a togliersi le "scorie" di Firenze e a ripartire per…