Firma vicina
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Dopo gli impegni della nazionale italiana, riprenderà oggi il lavoro di Stefano Pioli e del Milan in preparazione alla sfida contro la Fiorentina, in programma sabato 20 novembre alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e valido per la 13ª giornata del campionato di serie A.
Per la trasferta toscana, il mister rossonero con molta probabilità non potrà contare su Davide Calabria. Il terzino e capitano del Diavolo, infatti, ha subito uno stiramento al polpaccio e potrebbe restare fuori circa due settimane, a seconda del grado di stiramento subito. Al suo posto uno tra Kalulu e Florenzi.
Durante la sosta si sta parlando tantissimo di mercato, sia in ottica gennaio che in proiezione estiva. I nomi accostati al club di via Aldo Rossi, sono tantissimi e pare chiara la volontà di intervenire pesantemente già nella finestra invernale. Il possibile tricolore ha ingolosito i vertici del club rossonero, che vuole operare in maniera importante. Non solo attraverso gli acquisti, ma anche tramite i rinnovi. Proprio in queste ore è arrivata la notizia con annessa data, per la prossima firma in rossonero<<<
Page: 1 2
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…