MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Rafael Leao of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In attesa di assistere alla prima partita di questo mondiale del Portogallo che oggi alle h17.00 (orario italiano) affronterà il Ghana, si continua a parlare del futuro di Rafael Leao. Il fuoriclasse oggi partirà verosimilmente dalla panchina: questa la scelta del ct portoghese che al momento non lo considera un titolarissimo.
Alle spalle di CR7, Fernando Santos schiererà Bernardo Silva, Bruno Fernandes e Joao Felix nonostante una stagione così così con la maglia dei Colchoneros. Il numero 17 rossonero scenderà in campo come innesto nel secondo tempo o nelle prossime partite del gruppo H (Uruguay e Corea del Sud). Il mondiale sarà per lui un’importante vetrina in vista anche della faccenda rinnovo. Rinnovo che si fa sempre più complicato date le pretese d’ingaggio che si aggirano attorno ai 9 milioni di euro. Non è quindi detto che il giovane classe ’99 continuerà ancora per molto a vestire la maglia rossonera.
La dirigenza sperava di smarcare la questione prima della partenza per il Qatar ma non è stato possibile. Il giocatore vuole viversi l’esperienza del mondiale lontano dalla questione rinnovo anche se al suo ritorno toccherà parlare del suo futuro. A gennaio si tornerà alla carica. Per ora si esclude che possa andare in scadenza: se non accetterà di rinnovare con i rossoneri sarà messo sul mercato da giugno. Detto ciò, attenzione: clamoroso De Ketelaere, adesso sta girando una voce folle! <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…