PORTO ALEGRE, BRAZIL - JUNE 27: Everton of Brazil reacts during the Copa America Brazil 2019 quarterfinal match between Brazil and Paraguay at Arena do Gremio on June 27, 2019 in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
MILANO – Il classe 1996 Everton continua a stuzzicare e non poco gli ambienti rossoneri. Non è un mistero che il Milan sia stato vicinissimo a prenderlo durante la gestione Leonardo e ci abbia riprovato ad agosto scorso, proprio quando si è complicato il discorso Correa con l’Atlético Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In questi giorni, l’entourage di Everton sta discutendo il rinnovo del contratto con il Gremio. Una scelta che non modifica l’intenzione del gioiellino di andare a giocare in Europa, ma che gli consentirà di guadagnare presto di più in Brasile. Everton firmerà fino al 2023 ma ha deciso di chiedere che la clausola rescissoria non venga ritoccata. Nessun rialzo dunque e si partirà ancora da una base da 80 milioni di euro.
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…