MILAN, ITALY - MAY 09: Alejandro Jimenez of AC Milan in action durin the Serie A match between AC Milan and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Bournemouth ha preso la decisione di acquistare definitivamente l’esterno Alex Jimenez, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Questa è senza dubbio una notizia che sorprenderà positivamente il Milan, il quale potrà contare su un incasso di oltre dieci milioni di euro.
Nella scorsa estate, i rossoneri avevano trasferito l’ex giocatore del Real Madrid in Premier, stabilendo un accordo con il Bournemouth per un prestito con opzione di riscatto che sarebbe diventata obbligatoria al verificarsi di certe condizioni. Queste condizioni sono state rispettate e i rossoneri inglesi stanno per annunciare ufficialmente l’acquisto definitivo.
L’importo complessivo ammonta a 20 milioni di euro più 5 milioni di euro di bonus. La metà della somma base sarà destinata al Real Madrid, che aveva mantenuto il 50% su una futura vendita quando ha trasferito il giocatore al Milan, incluse una clausola di riacquisto (mai attivata). Al Milan quindi andranno circa 10 milioni di euro utilizzabili in estate per potenziare la squadra.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…