MILAN, ITALY - JANUARY 18: Christian Pulisic of AC Milan competes for the ball with Antonio Gallo (L) and Tiago Gabriel (R) of US Lecce during the Serie A match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on January 18, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nel suo canale YouTube, Carlo Pellegatti ha intervistato Marco Guidi, giornalista della Gazzetta dello Sport, il quale ha discusso la questione del rinnovo di Christian Pulisic:
“Attualmente, ci troviamo di fronte a una situazione di impasse che si protrae da un po’ di tempo. Curiosamente, la negoziazione per Maignan, che si era arenata all’incirca in questo periodo lo scorso anno, non era in stallo da un anno intero. Riguardo a Pulisic, ho espresso le mie opinioni già da oltre un anno. Questa situazione va affrontata seriamente. Va detto che fino a poco tempo fa, considerando le prestazioni, se fossi l’agente del giocatore, chiederei lo stesso compenso di Leao e Maignan, mentre l’offerta iniziale era leggermente inferiore”.
“Bisogna quindi capire se questo stallo è dovuto al giocatore o alla società. C’era una proposta concreta, si parlava di 5 milioni, e il giocatore era favorevole, ma senza una firma, non significa nulla. Pulisic ha anche un ruolo diverso rispetto a Maignan, quindi è importante capire se qualcuno stia cercando di approfittarsi di questa situazione di stallo”.
Ad un po' di giorni di distanza da Pisa-Milan sono sorti dei problemi sulla vendite…
Il Milan presenta emergenza a destra dal momento che Saelemaekers non sta recuperando appieno
Il Milan di Allegiri è nel bel mezzo di tanti obiettivi, dal piazzamento in Champions…
Tre sono i giocatori chiave tenuti sotto osservazione da molteplici giorni: il punto di oggi…
L'attaccante della Juventus resta un pallino del Milan che vorrebbe portarlo in rossonero magari una…
L'ex attaccante del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha rivelato alcuni dettgali sulla…