MILANO – Manca sempre meno al derby della Madonnina fra Milan e Inter, che domenica sera si daranno battaglia a San Siro per il terzo posto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per entrambe le squadre, probabilmente, è la partita più importante della stagione, sia per la corsa Champions sia per il morale. Indubbiamente, sul piano fisico e psicologico i rossoneri arrivano meglio all’incontro e devono cercare di sfruttare questo “vantaggio”, come sottolinea su MilanNews il giornalista Luca Serafini.
IL SUO COMMENTO – “Tutti si aspettano un Milan coraggioso, nonostante l’ultimo vantaggio sia proprio quello di poter disporre di due risultati su tre. Ma i tifosi se ne aspettano uno solo. Il Milan è favorito, colga l’occasione e non raccontiamoci che spesso il derby lo vince chi è sfavorito: è una balla antistorica. Vinca il Milan per confermare tutte le chiacchiere, le ipotesi, i ricorsi, ma soprattutto per monetizzare i vantaggi che lo accompagnano. E di cui continuerebbe a fruire ancor più opulento, da lunedì”.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…