MILANO – Con il pareggio casalingo ottenuto contro il Napoli, il Milan di Rino Gattuso ha difeso il quarto posto e ha guadagnato un punto sull’Inter terza in classifica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dopo la sconfitta rimediata sul campo del Torino infatti, l’Inter è rimasta a quota quaranta e le lunghezze di vantaggio sui rossoneri sono solamente cinque. Insomma, nella corsa alla Champions League si riaprono i giochi anche per la terza posizione. Su tuttomercatoweb, il giornalista Michele Criscitiello ha messo in evidenza il rendimento negativo degli uomini di Spalletti, facendo un confronto con le continue critiche a cui è sottoposto Gattuso.
IL SUO COMMENTO – “Se Gattuso avesse fatto i punti di Spalletti, con la squadra che si ritrova Luciano, oggi i giornali manderebbero cronisti a Gallarate e le televisioni farebbero speciali su quanto sia scarso Rino. Diciamolo una volta per tutte: l’Inter è la vera delusione della stagione”.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…