MILANO – Con il pareggio casalingo ottenuto contro il Napoli, il Milan di Rino Gattuso ha difeso il quarto posto e ha guadagnato un punto sull’Inter terza in classifica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dopo la sconfitta rimediata sul campo del Torino infatti, l’Inter è rimasta a quota quaranta e le lunghezze di vantaggio sui rossoneri sono solamente cinque. Insomma, nella corsa alla Champions League si riaprono i giochi anche per la terza posizione. Su tuttomercatoweb, il giornalista Michele Criscitiello ha messo in evidenza il rendimento negativo degli uomini di Spalletti, facendo un confronto con le continue critiche a cui è sottoposto Gattuso.
IL SUO COMMENTO – “Se Gattuso avesse fatto i punti di Spalletti, con la squadra che si ritrova Luciano, oggi i giornali manderebbero cronisti a Gallarate e le televisioni farebbero speciali su quanto sia scarso Rino. Diciamolo una volta per tutte: l’Inter è la vera delusione della stagione”.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…