MILANO – Mancano appena quattro giorni alla chiusura della finestra invernale di calciomercato e il popolo rossonero si aspetta almeno un altro acquisto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La squadra, anche contro il Napoli, ha dimostrato di essere unita e competitiva nonostante gli infortuni ma, proprio per questo, sarebbe un peccato non fare un ultimo sforzo per provare a rafforzarla, nel tentativo di mantenere vivo il sogno di rientrare nell’Europa che conta. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il noto giornalista Michele Criscitiello.
IL SUO COMMENTO – “Mancano quattro giorni e Leonardo qualcosa dovrà fare. Ma come, se non ha soldi da spendere? Dovrà mettere in moto la fantasia; è pagato anche per inventare. Come ha inventato bene Paqueta. Un centrocampista e un esterno alto. Non può perdersi per così poco il Milan, quando vede alla portata il grande obiettivo di ritornare in Champions. Lo sforzo va fatto e adesso. Poi ci sarà spazio solo per malumori e rimpianti. E’ l’anno zero per i rossoneri. Immaginare un’altra stagione in Europa League diventa una angoscia per i tifosi milanisti. La squadra c’è e anche contro le grandi, finora, non ha mai deluso”.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…