MILANO – I deludenti risultati ottenuti dall’Inter in questo avvio di 2019 sembrano aver rimesso in gioco anche la terza posizione in classifica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I meneghini, con la vittoria di sabato sera a Parma, sono tornati a respirare ma non possono non guardarsi le spalle: il Milan è dietro di soli quattro punti e, scorrendo verso il basso, troviamo Atalanta, Roma e Lazio a cinque lunghezze dai nerazzurri. Insomma, sembra essere ancora tutto aperto per il terzo e quarto posto anche se, il noto giornalista Michele Criscitiello, su tuttomercatoweb non è dello stesso avviso.
IL SUO COMMENTO – ” Non ho mai pensato ad un’Inter a rischio terzo posto. Il campionato, tranne per il quarto posto e la lotta salvezza, è noioso e monotono. Juve, Napoli e dietro l’Inter. Però, dopo un mercato estivo a 5 stelle, Spalletti avrebbe dovuto dimostrare qualcosa di più. In campionato, Champions e Coppa Italia. Finora è una stagione da 5 che, al massimo, può diventare 6. Sarebbe da 7 solo con la vittoria della coppetta europea. Su un tema, però, Spalletti ha ragione. Il caso Icardi, o se volete definirla telenovela va bene uguale, va risolto quanto prima”.
Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…