MILANO – Se il Milan, dopo tantissimo tempo, si ritrova terzo in classifica a marzo, lo deve soprattutto al grandissimo lavoro che sta svolgendo mister Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I meriti del tecnico rossonero sono stati esaltati anche dal noto giornalista Michele Criscitiello che, su tuttomercatoweb, ha messo in evidenza anche la bravura di Leonardo nel tutelare il proprio allenatore nei momenti più delicati.
IL SUO COMMENTO – “Il Milan terzo in classifica, dopo tutti i caos gestionali estivi, è qualcosa che andrebbe raccontato. Ad ottobre e novembre avevano fatto il biglietto di sola andata a Rino Gattuso. Si doveva barricare nella sua pescheria di Gallarate, tra una sogliola e una orata. Stampa e critica cattivissimi. Leonardo, a dicembre, fu bravo a tutelarlo pubblicamente. Il caso Higuain, i mille infortuni e un mercato di gennaio indovinato in due tasselli ma lasciato senza rinforzi a centrocampo e forse in difesa. Il Milan è la dimostrazione che se un gruppo si coalizza può raggiungere qualsiasi obiettivo”.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…