COLOGNE, GERMANY - JANUARY 14: Leon Goretzka of Bayern Munich reacts during the Bundesliga match between 1. FC Köln and FC Bayern München at RheinEnergieStadion on January 14, 2026 in Cologne, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
I rossoneri stanno cercando di capire come si svilupperà il centrocampo per la prossima stagione. Il primo dubbio verte su Modric. Il croato ha dimostrato di poter giocare in Serie A e dunque un’altra stagione potrebbe rientrare nei suoi piani (ma nulla è stato confermato). La dirigenza rossonera cerca alternative di alto livello.
Negli ultimi giorni è uscito il nome di Leon Goretzka. Il centrocampista del Bayern Monaco ha 30 anni ed è in scadenza di contratto. Questo agevola il Milan a fare un tentativo concreto per il tedesco. Nonostante ciò ci sarebbe lo scoglio dello stipendio. Goretzka guadagna 7 milioni di euro e nel caso di un trasferimento ci sono anche le commissioni dell’agente.
Ecco che dunque la riflessione si fa sempre più ampia. I soldi per pagare il classe 96 ci sarebbero secondo le fonti. Se il Milan dovesse perdere Modric e andare in Champions League allora Goretzka diventa un nome chiave per la prossima stagione. Vedremo se il Diavolo farà tentativi concreti.
Il Milan è pronto ad affrontare il Como nel match valido per il recupero della…
L'allenatore Maurizio Ganz ha le idee chiare su cosa debba fare il Milan questa sera…
Il giornalista Andrea Bucchioni ha rilasciato delle dichiarazioni sulla gara di stasera contro il Como…
L'ex giocatore del Milan, Cristian Brocchi, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla gara di stasera contro…
Secondo quanto riportato dai giornali locali, c'è distanza tra il Milan e il giovane classe…
A poche ore dal match contro il Como continuano a trapelare possibili cambi ella formazione…